venerdì 5 febbraio 2010

Ho un fischio fastidiosissimo nell'orecchio destro. Vabeh, dettagli. Trascurabili.
Comunque...avete sentito tutta la manfrina su Morgan?
Quante parole sprecate...io non ho intenzione di fare la morale o chissà che. Io voglio semplicemente dire che a Sanremo un cantante va per cantare, e che si droghi, che si ubriachi, che vada a puttane non credo sia un problema a livello di canzone. Se poi beh, sale sul palco ubriaco o fatto o con qualche puttana forse sì. Ma nemmeno. Perciò io penso che l'esclusione di Morgan da Sanremo sia stata una grande cazzata.
Per quanto riguarda il resto, beh, io mi sento tanto stanco. Troppo stanco. Sarà stata quella settimane di prove di merda che mi hanno proprio stancato. Che poi sono andate una merda, a parte le mie solite materie. Comunque aspettiamo di vedere i risultati di fine quadrimestre. Sono fiducioso. E poi oh, l'ultimo anno. Porca miseria.
Vabeh, buon tutto.

1 commento:

  1. sempre il solito pessimista... e poi sei il genietto della scuola :) ma che dico della scuola, di FF :)anzi della puglia, dell'italia, del mondo :D

    RispondiElimina