domenica 7 febbraio 2010

Non voglio rientrare in determinati schemi. Ma, ultimamente, mi sento un po' triste. Un po' povero. Non economicamente, non parlo di quello. Parlo proprio di stato d'animo.
Guardate, dopo aver superato i quiz per la patente avevo in cuor mio una gioia immensa, che ormai non provavo da anni. Però poi, quella sensazione, è andata via via diminuendo fino ad arrivare allo stato in cui mi trovo adesso.
Cerco di nascondere ogni volta queste situazioni cercando di non farle pesare a chi ho accanto. Ma mi capita, puntualmente, ogni anno. Alla fine dovrei stare bene. Non lo so, può darsi sia la stanchezza. Ma anche se non fosse questo il motivo, sono stanco lo stesso.
A parte questo, sto leggendo Storie di ordinaria follia di Bukowski. Sono storie, erotiche, che a quanto pare, se mi è stato riferito bene, sono pure autobiografiche. Ma il libro non è niente male.
Ma non per i temi. Mi piace molto lo stile che usa. Ah, e poi c'è una particolarità. Non inizia mai con una lettera maiuscola dopo il punto, sempre con la minuscola. Non chiedetemi perchè, non vi saprei rispondere.
Mi sa che vado a dormire, non ho tanta voglia di scrivere, oggi.
Ma se c'è una nota positiva, è che per qualcuno ci sono. Beh, almeno questo.
Bye.

Nessun commento:

Posta un commento